Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Settembre 2020 10:59

Maltempo, fino a lunedì il colle del Piccolo San Bernardo resterà chiuso al transito

Aosta - Il provvedimento preventivo di interdizione al traffico del valico – spiega l’Anas – è stato preso in via precauzionale a tutela della circolazione, in considerazione delle precipitazioni nevose previste.

Piccolo San BernardoPiccolo San Bernardo - foto d'archivio

Vista la volontà manifestata dal Gestore francese di programmare la chiusura del versante oltre confine di Stato del Piccolo San Bernardo in considerazione delle precipitazioni nevose previste, a partire dalle 14 di domani, 25 settembre, e fino alle 8 di lunedì 28 settembre la statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà chiusa al traffico tra il km 152,150, bivio di Les Suches, fino al confine.

Il provvedimento preventivo di interdizione al traffico del valico – spiega l’Anas – è stato preso in via precauzionale a tutela della circolazione. I mezzi antineve della società della Valle d’Aosta saranno operativi durante la fase di maltempo per garantire la regolare circolazione dei veicoli lungo la rete in gestione.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo