Per iscriversi alla Foire d’Été e all’Atelier des Métiers c’è tempo fino al 9 maggio

Il termine è stato prorogato, spiega l'Assessorato dello Sviluppo economico, “al fine di favorire la partecipazione di tutti gli artigiani interessati”. La 53ª Foire d’Été è prevista per il 6 agosto ad Aosta, mentre l’Atelier des Métiers è in programma dal 4 al 7 agosto.
Foire d'Eté - foto d'archivio
Società

Il termine per le iscrizioni alla 53ª Foire d’Été, prevista il 6 agosto ad Aosta, e all’Atelier des Métiers, in programma dal 4 al 7 agosto, è stato prorogato a lunedì 9 maggio. A comunicarlo è l’Assessorato dello Sviluppo economico. La proroga – si legge in una nota – è stata decisa “al fine di favorire la partecipazione di tutti gli artigiani interessati”.

Le iscrizioni

I professionisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale, possono iscriversi online attraverso il sito istituzionale della Regione, nella sezione artigianato oppure via Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it.

Per quanto riguarda gli hobbisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale è possibile iscriversi sempre attraverso il sito web regionale; inviando un fax al numero 0165 274573 allegando una fotocopia del documento di identità in corso di validità; attraverso il servizio postale, mandando le domande alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione – Piazza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta; oppure tramite consegna a mano della domanda di iscrizione, dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 14, il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 16.30.

Il 9 maggio 2022, ultimo giorno utile per la consegna delle domande, l’orario di chiusura dello sportello sarà posticipato alle 16.30.

Per questa edizione – ricordano dall’Assessorato – non è previsto l’invio a domicilio dei moduli per la presentazione delle adesioni. La modulistica è reperibile sul sito regionale, oppure presso l’ufficio segreteria della Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

La promozione degli eventi e i rispettivi programmi saranno pubblicati anche attraverso i canali web e sul sito www.lasaintours.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte