Comitato Asiva, Murachelli e Fosson vice-presidenti

L'elezione è arrivata per acclamazione nella prima riunione, ieri sera, del nuovo Consiglio direttivo del Comitato Fisi – Asiva, nato dalla tornata elettorale dello scorso 30 luglio, a Morgex, aperto dalle comunicazioni del presidente.
comitato Asiva
Sport

Saranno Jacques Fosson (vice presidente vicario) e Micol Murachelli ad affiancare nei prossimi anni il neo presidente del comitato Asiva Marco Mosso. L’elezione è arrivata per acclamazione nella prima riunione, ieri sera, del nuovo Consiglio direttivo del Comitato Fisi – Asiva, nato dalla tornata elettorale dello scorso 30 luglio, a Morgex, aperto dalle comunicazioni del presidente.

Mosso, che ha tracciato le linee guida e gli obiettivo del prossimo quadriennio olimpico, che porterà alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Tra gli obiettivi da sviluppare ci sono i rapporti scuola-sport, l’aspetto medico degli atleti – ragazzi in età evolutiva -, e la grande attenzione, oltre che agli effettivi delle squadre agonistiche del Comitato, alla base e in particolare al proseguimento del felice e proficuo lavoro messo in atto con il Progetto Children e Under 23.

Durante la serata è stato inoltre eletto segretario Alex Besenval e individuati i responsabili dei vari settori: per lo Sci alpino Jacques Fosson e Manuel Carrozza; per il Fondo Arturo Laurent, Micol Murachelli, Alex Besenval; per il Biathlon:Michel Brunod; per lo Snowboard Roberto Greco; per il Free style e Skicross Alessandro Bianchetti; per lo Scialpinismo le deleghe, al momento, restano in capo al presidente, Marco Mosso; per l’omologazione piste: Ettore Mosca Barberis
Giudici di gara: Carlo Gagliardi; rapporti con Avms: Vittorio Alliod; Scuola: Jacques Fosson; Medica: Massimo Viganò; Master Sci alpino: Matteo Cortinovis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte