Comitato Asiva, Murachelli e Fosson vice-presidenti

L'elezione è arrivata per acclamazione nella prima riunione, ieri sera, del nuovo Consiglio direttivo del Comitato Fisi – Asiva, nato dalla tornata elettorale dello scorso 30 luglio, a Morgex, aperto dalle comunicazioni del presidente.
comitato Asiva
Sport

Saranno Jacques Fosson (vice presidente vicario) e Micol Murachelli ad affiancare nei prossimi anni il neo presidente del comitato Asiva Marco Mosso. L’elezione è arrivata per acclamazione nella prima riunione, ieri sera, del nuovo Consiglio direttivo del Comitato Fisi – Asiva, nato dalla tornata elettorale dello scorso 30 luglio, a Morgex, aperto dalle comunicazioni del presidente.

Mosso, che ha tracciato le linee guida e gli obiettivo del prossimo quadriennio olimpico, che porterà alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Tra gli obiettivi da sviluppare ci sono i rapporti scuola-sport, l’aspetto medico degli atleti – ragazzi in età evolutiva -, e la grande attenzione, oltre che agli effettivi delle squadre agonistiche del Comitato, alla base e in particolare al proseguimento del felice e proficuo lavoro messo in atto con il Progetto Children e Under 23.

Durante la serata è stato inoltre eletto segretario Alex Besenval e individuati i responsabili dei vari settori: per lo Sci alpino Jacques Fosson e Manuel Carrozza; per il Fondo Arturo Laurent, Micol Murachelli, Alex Besenval; per il Biathlon:Michel Brunod; per lo Snowboard Roberto Greco; per il Free style e Skicross Alessandro Bianchetti; per lo Scialpinismo le deleghe, al momento, restano in capo al presidente, Marco Mosso; per l’omologazione piste: Ettore Mosca Barberis
Giudici di gara: Carlo Gagliardi; rapporti con Avms: Vittorio Alliod; Scuola: Jacques Fosson; Medica: Massimo Viganò; Master Sci alpino: Matteo Cortinovis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte