Pila in versione olimpica: arrivano Sofia Goggia, Elena Curtoni e le sorelle Delago

Sofia Goggia sarà sulle piste del comprensorio da giovedì 10 a sabato 12 marzo per preparare il gran finale di stagione alla ricerca della coppa di discesa. Venerdì 11 sarà la volta dell'altra medagliata, Nadia Delago, insieme alla sorella Nicol ed Elena Curtoni.
Sofia Goggia e Nadia Delago foto Marco Trovati Pentaphoto
Sport

Dopo Petra Vlhova, tocca alle azzurre: Pila si conferma una scelta di prim’ordine per le sciatrici più forti, con l’arrivo delle due medagliate olimpiche Sofia Goggia e Nadia Delago, a cui si aggiungono Elena Curtoni e l’altra Delago, Nicol.

Sofia Goggia, argento in discesa a Pechino, sarà sulle piste del comprensorio da giovedì 10 a sabato 12 marzo per preparare il gran finale di stagione, che la vede in corsa per la coppa di discesa: a Courchevel il 16 marzo dovrà difendere il primo posto in classifica dalla svizzera Corine Suter, che la tallona a 75 punti di distanza.

Venerdì 11 sarà invece la volta delle altre tre azzurre, con il bronzo olimpico Nadia Delago, sua sorella Nicol ed Elena Curtoni, seconda in classifica in Super G alle spalle di Federica Brignone e davanti alla stessa Goggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport