Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 25 Marzo 2020 15:20

Una consegna speciale per Federica Brignone: sono arrivate le Coppe del Mondo

La Salle - Le due "coppette" di specialità e la Coppa del Mondo generale sono state consegnate a Federica Brignone nella sua casa di La Salle.

Federica Brignone Coppa del Mondo foto InstagramFederica Brignone Coppa del Mondo foto Instagram

Non sarà stata la cerimonia in grande stile che forse si aspettava, non potrà condividere dal vivo la gioia con i tifosi, non potrà – per ora – portarle in giro e festeggiare, ma la sostanza non cambia: Federica Brignone può finalmente baciare e godersi le Coppe del Mondo vinte in questa stagione trionfale.

La gradita sorpresa è arrivata ieri a La Salle, con una spedizione speciale. All’interno, le due “coppette” di specialità, quella della combinata alpina e quella di gigante ma, soprattutto, lei, la Coppa del Mondo generale, che per la prima volta finisce nella bacheca di una donna italiana.

Durante questa quarantena forzata Federica Brignone, oltre a continuare ad allenarsi in casa, avrà il tempo di decidere dove sistemare le coppe e godersele.

Federica Brignone Coppa del Mondo foto Instagram
Federica Brignone Coppa del Mondo foto Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>