Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 25 Marzo 2020 15:20

Una consegna speciale per Federica Brignone: sono arrivate le Coppe del Mondo

La Salle - Le due "coppette" di specialità e la Coppa del Mondo generale sono state consegnate a Federica Brignone nella sua casa di La Salle.

Federica Brignone Coppa del Mondo foto InstagramFederica Brignone Coppa del Mondo

Non sarà stata la cerimonia in grande stile che forse si aspettava, non potrà condividere dal vivo la gioia con i tifosi, non potrà – per ora – portarle in giro e festeggiare, ma la sostanza non cambia: Federica Brignone può finalmente baciare e godersi le Coppe del Mondo vinte in questa stagione trionfale.

La gradita sorpresa è arrivata ieri a La Salle, con una spedizione speciale. All’interno, le due “coppette” di specialità, quella della combinata alpina e quella di gigante ma, soprattutto, lei, la Coppa del Mondo generale, che per la prima volta finisce nella bacheca di una donna italiana.

Durante questa quarantena forzata Federica Brignone, oltre a continuare ad allenarsi in casa, avrà il tempo di decidere dove sistemare le coppe e godersele.

Federica Brignone Coppa del Mondo foto Instagram
Federica Brignone Coppa del Mondo foto Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo