A Brissogne quasi sette ore di combats: nelle finali disputate sotto la pioggia conquistano i bosquets le bovine di Jadir Vallet, Massimiliano Garin e Massimiliano Glarey
Il format mette a confronto il più giovane e il meno giovane di ogni lista. In questa puntata pubblichiamo l'intervista video a Chantal Voyat e Michela Greco della lista Autonomisti di centro.
Gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni, in vista delle Elezioni del 28 settembre per il rinnovo del Consiglio regionale e dei Consigli di 65 comuni valdostani.
Un incontro con la psicologa e psicoterapeuta Roberta Frescot al Centro per le Famiglie. L'appuntamento è per venerdì 26 settembre dalle 18 alle 20, in via Federico Chabod, 9, ad Aosta.
A Châtillon la fusciacca tricolore, ora indossata dal primo cittadino Camillo Dujany, passerà a Jean-Claude Daudry o Vitaliano Barberio, i due candidati sindaci in sfida.
Al cinema De La Ville per la campagna elettorale di Forza Italia, il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha parlato di Tunnel del Monte Bianco, trasporti, sanità, economia ed Europa.
Sui social aiuta le persone ad acquistare i cosmetici adatti alla propria pelle, evitando sprechi. Consigli pratici che sono diventati un libro in uscita il 23 settembre per Sperling&Kupfer (Mondadori).
Domenica alle terme di Saint-Vincent sarà presente il Ministro all'Ambiente Pichetto Fratin. Lunedì 22 settembre la Ministra Bernini e il Tommaso Foti incontreranno gli associati di Confindustria Valle d’Aosta
Quest’anno, per la prima volta, il TorX è stato affiancato da una carovana itinerante di sponsor, che ha seguito passo dopo passo le basi vita della corsa. Tra i protagonisti c’era anche Ford Nuova Assauto, con la nuova Ford Puma Gen-E
Il valdostano ha chiuso la gara con il tempo di 2h48’16” e un ritmo medio di 5’41” al km, precedendo Elia Bongiovanni (Team Marguareis), secondo in 2h55’44”, e Mattia Barlocco. Fra le donne secondo posto per la belga Stéphanie Cappelle, terzo per la svizzera Federica Meier, che ha chiuso la gara in 3h37'38''.