Pubblicato l’avviso per promuovere la Fontina alla Fiera del Tartufo bianco d’Alba

A comunicarlo l'Assessorato all'Agricoltura. L'Avviso nasce per individuare un soggetto per la promozione e commercializzazione di Fontina Dop allo stand istituzionale della Regione alla manifestazione del 26 e 27 ottobre ad Alba.
Fontina
Economia

È stato pubblicato oggi – giovedì 4 settembre – l’Avviso per presentare le manifestazioni di interesse e individuare, così, un soggetto per la promozione e commercializzazione di Fontina Dop allo stand istituzionale della Regione alla Fiera Internazionale del Tartufo bianco d’Alba, in programma sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, ad Alba.

A comunicarlo l’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali che spiega come sia possibile prendere visione dell’Avviso e della relativa documentazione nell’apposita sezione del sito web istituzionale della Regione.

La manifestazione di interesse – spiegano ancora dall’Assessorato – deve essere presentata via posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it entro il 15 settembre prossimo, utilizzando la modulistica predisposta e disponibile al link di cui sopra.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare il Dipartimento Agricoltura telefonando allo 0165 275220 o 275277.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte