Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 29 Maggio 2020 15:23

Consiglio Valle, il gruppo UV devolve al fondo Covid-19 tutti contributi da gennaio 2020 a fine Legislatura

Aosta - Ad annunciarlo è lo stesso gruppo dell'Union Valdôtaine che spiega che la cifra devoluta, la totalità dei contributi finanziari destinati al gruppo consiliare, è di circa 15mila euro.

La sede dell'Union valdotaine

Tutti i contributi al gruppo consiliare, da gennaio 2020 fino alle prossime elezioni, devoluti al fondo per l’emergenza Covid-19.

Ad annunciarlo è il gruppo in Consiglio regionale dell’Union Valdôtaine che spiega, oltre alle iniziative personali dei singoli Consiglieri, devolverà appunto la totalità dei contributi finanziari destinati al gruppo consiliare, a favore del fondo per l’emergenza.

La cifra – chiude la nota dei consiglieri Uv – ammonta a circa 15.000 euro, calcolata dal mese di gennaio 2020 fino alla data presunta delle prossime elezioni regionali in autunno.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo