Coronavirus, da oggi si potranno presentare le domande online per il “Bonus figli”

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica registrandosi, dalle 12 di oggi, sulla piattaforma telematica unica. Il link è disponibile anche sul sito www.ohmyjob.it.
Palazzo Regionale
Politica

A partire dalle 12 oggi, mercoledì 29 aprile, sarà possibile presentare le domande per l’accesso alla misura Bonus a favore dei soggetti con figli a carico anticipata qualche giorno fa dall’Assessore Bertschy.

A comunicarlo l’Assessorato degli Affari europei, Politiche del lavoro, Inclusione sociale e Trasporti.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in forma telematica registrandosi, sempre a partire dalle 12, all’indirizzo https://misurecovid19.regione.vda.it della piattaforma telematica unica, il cui link è disponibile anche sul sito www.ohmyjob.it alla voce “#nessunosaràescluso – Misure Regionali”.

Per presentare domanda a tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto è sufficiente effettuare la registrazione una sola volta.

Alla pagina www.ohmyjob.it saranno inoltre disponibili le istruzioni e alcuni video tutorial per la compilazione delle domande online per agevolare gli utenti.

La piattaforma telematica unica, realizzata dall’Amministrazione regionale in collaborazione con In.Va SpA.

A occuparsi dell’istruttoria e del pagamento di tutte le domande sarà la struttura regionale Emergenza Covid-19, che nei prossimi giorni lavorerà in collaborazione con i Dipartimenti interessati per approntare le ulteriori misure previste dalla legge regionale n. 5/2020.

Per informazioni sui contenuti delle misure è possibile consultare il link www.ohmyjob.it  oppure telefonare al numero 0165 275409.

0 risposte

  1. Buongiorno voglio fare una domanda per bonus figli e no lo so come si fa chiedo informazioni c’è lo una bambina e siamo in tre non lavoriamo nessuno di noi due ne io e mio compagno perché la bambina sarà piccola come posso fare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte