Geenna, la Lega Vda: “Fosson faccia chiarezza”

La Lega Vda interviene sulle dichiarazioni rilasciate dall'Avvocato di Marco Sorbara. "Gettano, evidentemente, una pesante ombra sui massimi vertici regionali, un'ombra che la Valle d'Aosta non può permettersi."
Lega Vda
Politica

Il Presidente della Regione faccia “immediatamente chiarezza, a tutela dell’immagine della nostra Regione o, qualora gli elementi riferiti fossero fondati’ faccia ‘urgentemente le conseguenti opportune valutazioni”. E’ quanto scrive in una nota la Lega Valle d’Aosta prendendo atto “con preoccupazione”, delle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Raffaele Della Valle. 

Il difensore del consigliere regionale Marco Sorbara a margine dell’udienza preliminare di oggi a Torino ha sottolineato: “Trovo strano, quantomeno imbarazzante leggere che il presidente della Regione si costituisce parte civile in un processo di ‘Ndrangheta e nel pacco sarebbe invece definito come un beneficiario dell’aiuto di una parte della locale”.

Dichiarazioni che per la Lega Vda “gettano, evidentemente, una pesante ombra sui massimi vertici regionali, un’ombra che la Valle d’Aosta non può permettersi.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte