Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Luglio 2021 12:12

PD, si è dimessa la segretaria Sara Timpano

Aosta - Sara Timpano lascia la guida del partito e rassegna le sue dimissioni da segretaria regionale con una nota arrivata ai giornali in serata. Alla base della decisione la volontà di consentire il rilancio del partito.

Sara Timpano

Dopo i j’accuse e le tensioni  dei giorni scorsi con vari esponenti del Partito Democratico della Valle d’AostaSara Timpano lascia la guida del partito e rassegna le sue dimissioni da segretaria regionale con una nota arrivata ai giornali in serata. Alla base della decisione la volontà, spiega la Timpano,  di consentire il rilancio del partito.

“La scelta di dimettermi non è facile, ma ho sempre interpretato l’attività politica come un servizio: facendomi da parte, spero di aiutare un processo di rinnovamento del Partito Democratico sul nostro territorio. In questi anni non sono mancati attacchi personali nei miei confronti e tensioni anche pesanti all’interno del PD, con questo gesto di responsabilità voglio dare il mio contributo per costruire condizioni diverse per un vero percorso di rilancio del nostro partito in Valle d’Aosta”.

Timpano nella nota inviata alla stampa rivendica comunque il percorso e le scelte fatte durante il suo mandato. “Ho dedicato quasi quattro anni della mia vita a questo impegno: per me è stato un onore rappresentare la comunità delle democratiche e dei democratici del territorio in cui sono nata e cresciuta. E sono orgogliosa dei risultati che abbiamo raggiunto in questi anni, che ci hanno consentito di essere alla guida della Regione e dell’Amministrazione del capoluogo.” “Non è più il momento degli alibi – sottolinea ancora Sara Timpano – Dobbiamo tutti mettere da parte i personalismi e le contese personali, perché in un momento storico così difficile la nostra unica preoccupazione deve essere quella di mettere il Partito Democratico a servizio del nostro territorio”.

 

 

Tag:

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo