Il 10 settembre chiude la campagna vaccinale anti Covid per le prime dosi

Chi non avesse ancora effettuato la prima dose alla data del 10 settembre e volesse aderire successivamente alla vaccinazione potrà inviare una mail o telefonare al servizio Infovaccini, che provvederà a fornire una prenotazione successiva.
Il Centro di vaccinazione anti Covid al PalaIndoor di Aosta
Sanità

Si avvicina alla sua fase conclusiva la campagna vaccinale anti Covi-19, per quel che riguarda la somministrazione delle prime dosi. A comunicarlo l’Azienda Usl, che spiega che le prenotazioni massive per le prime dosi avranno termine il prossimo 10 settembre.

Fino a tale data – si legge in una nota – sarà anche possibile, per un numero predefinito di utenti, accedere alla vaccinazione senza prenotazione sia al Palaindoor (tutti i pomeriggi eccetto la domenica), sia al polo vaccinale di Châtillon (il mercoledì ed il sabato pomeriggio).

Gli assistiti che non avranno ancora effettuato la prima dose alla data del 10 settembre e volessero aderire successivamente alla vaccinazione dovranno invece inviare una mail o telefonare al servizio Infovaccini, che provvederà a fornire una prenotazione in data successiva.

È prevista – chiude l’Usl – l’organizzazione di ulteriori sedute dedicate anche per i minori sopra i 12 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati