Pubblicati dall’Usl gli avvisi di assunzione a tempo determinato senza la prova di francese

L'Azienda, per arginare la carenza di personale, ha pubblicato gli avvisi per l’assunzione a tempo determinato di infermieri, tecnici di Radiologia medica, fisioterapisti, assistenti sanitari e logopedisti. Gli atti hanno decorrenza immediata e validità di 15 giorni.
USL
Sanità

Annunciato non più tardi di due giorni fa, l’Azienda Usl valdostana ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, nella sezione “Avvisi e Concorsi”, gli avvisi per l’assunzione a tempo determinato di infermieri, tecnici di Radiologia medica, fisioterapisti, assistenti sanitari e logopedisti per arginare la carenza di personale.

Gli avvisi – si legge in una nota – hanno decorrenza immediata e validità di 15 giorni. L’Azienda sanitaria, inoltre, specifica che per le assunzioni a tempo determinato non è richiesto il superamento della prova di accertamento della conoscenza della lingua francese.

I candidati che desiderassero comunque effettuare la prova potranno farlo – aggiunge l’Usl –. In caso di esito positivo verrà versata l’indennità di bilinguismo in busta paga, mentre in caso negativo il risultato non comporterà l’esclusione dall’avviso. Chi, invece, fosse già in possesso dell’idoneità percepirà l’indennità di bilinguismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati