I “parcheggi blu” di Aosta saranno gratuiti nei due giorni di Fiera di Sant’Orso

Il provvedimento, che si applicherà anche al "Parking de la Ville" è stato deciso di concerto dal Comune di Aosta e Aps. Nel caso di inserimento di monete, i parchimetri delle zone centrali della città indicheranno che la sosta decorrerà dalle 8 del 1° febbraio.
Parchimetro - parcheggio - parcheggi - sosta -Aps
Società

In occasione della 1023ª Fiera di Sant’Orso è stata istituita la gratuità in tutte le aree di sosta a pagamento su strada – i cosiddetti “stalli blu” – presenti sul territorio aostano, nonché all’interno delParking de la Ville” di via 1° Maggio.

Il provvedimento – deciso di concerto dall’Amministrazione comunale del capoluogo e da Aps spa, che gestisce le aree di sosta a pagamento cittadine – sarà applicato i prossimi 30 e 31 gennaio.

Nel caso di inserimento di monete, i parchimetri delle zone centrali adiacenti al percorso della Fiera sono già stati programmati per indicare che la sosta decorrerà dal 1° febbraio alle ore 8 – si legge in una nota comunale –. Invece, i parchimetri delle zone semi-centrali e periferiche, oltre alla programmazione, saranno dotati di cartelli indicanti la gratuità della sosta.

Per quanto riguarda gli utilizzatori del “Parking de la Ville”, invece, sarà comunque necessario ritirare il biglietto per accedere alla struttura e conservarlo fino al momento dell’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte