La Fiera di Sant’Orso di Donnas andrà in scena il 27 marzo

Dopo lo spostamento ai prossimi 2 e 3 aprile della “Millenaria” di Aosta, è stata annunciata oggi la data che vedrà il ritorno, anch’esso in versione primaverile, dell’evento della bassa Valle dedicato all’artigianato tipico e di tradizione. "Un’occasione di rilancio del settore", dicono dalla Regione e dal Comune.
Fiera di Sant'Orso a Donnas
Società

Dopo l’annuncio dello spostamento ai prossimi 2 e 3 aprile della “Millenaria” di Aosta, sospesa inizialmente a causa dell’emergenza sanitaria, è stata annunciata oggi la data che vedrà il ritorno, anch’esso in versione primaverile, della Fiera di Sant’Orso di Donnas.

L’evento della bassa Valle dedicato all’artigianato tipico e di tradizione – spiegano in una nota la Presidenza della Regione e l’Assessorato allo Sviluppo economico, in accordo con il Comune di Donnas ed il Comitato organizzatore – si terrà domenica 27 marzo 2022.

“La decisione del Comitato della Fiera di Donnas dopo la collocazione al 2 e 3 aprile prossimi della Foire de Saint-Ours di Aosta completa il quadro delle iniziative primaverili dedicate all’artigianato che rappresenteranno un’occasione di rilancio del settore e anche una interessante opportunità turistica per coloro che vorranno visitare la nostra regione”, spiegano in una nota congiunta il Presidente della Regione Lavevaz, l’Assessore Bertschy, il Sindaco Follioley e il Presidente del Comitato Comola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte