La Fiera di Sant’Orso di Donnas andrà in scena il 27 marzo

Dopo lo spostamento ai prossimi 2 e 3 aprile della “Millenaria” di Aosta, è stata annunciata oggi la data che vedrà il ritorno, anch’esso in versione primaverile, dell’evento della bassa Valle dedicato all’artigianato tipico e di tradizione. "Un’occasione di rilancio del settore", dicono dalla Regione e dal Comune.
Fiera di Sant'Orso a Donnas
Società

Dopo l’annuncio dello spostamento ai prossimi 2 e 3 aprile della “Millenaria” di Aosta, sospesa inizialmente a causa dell’emergenza sanitaria, è stata annunciata oggi la data che vedrà il ritorno, anch’esso in versione primaverile, della Fiera di Sant’Orso di Donnas.

L’evento della bassa Valle dedicato all’artigianato tipico e di tradizione – spiegano in una nota la Presidenza della Regione e l’Assessorato allo Sviluppo economico, in accordo con il Comune di Donnas ed il Comitato organizzatore – si terrà domenica 27 marzo 2022.

“La decisione del Comitato della Fiera di Donnas dopo la collocazione al 2 e 3 aprile prossimi della Foire de Saint-Ours di Aosta completa il quadro delle iniziative primaverili dedicate all’artigianato che rappresenteranno un’occasione di rilancio del settore e anche una interessante opportunità turistica per coloro che vorranno visitare la nostra regione”, spiegano in una nota congiunta il Presidente della Regione Lavevaz, l’Assessore Bertschy, il Sindaco Follioley e il Presidente del Comitato Comola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società