L’HC Aosta vince 5-4 all’overtime contro l’Alleghe. Dopo un ottimo avvio e una fase centrale complicata, i valdostani rimontano e chiudono il match con il gol di Nardella.
La squadra azzurra, complice un'errata sciolinatura nella prima frazione in tecnica classica, accumula distacchi importanti. Il migliore degli azzurri è Davide Graz, ottavo.
Zanivan è l’unico ad aver concluso tutte le edizioni della Marcia Gran Paradiso: ad accoglierlo al traguardo il nipote Jean-Noël per un gesto che è segno di una storia familiare a Cogne
L’Aosta511 maschile esce sconfitta 4-0 dalla trasferta contro il Real Sesto nella 16ª giornata di Serie A2. I padroni di casa sbloccano il match nel finale del primo tempo e controllano la gara nella ripresa, sfruttando meglio le occasioni. Nonostante alcuni spunti e le parate di Rossero, l’Aosta resta ferma a 13 punti in zona playout.
L'intervento è stato condotto con l'utilizzo del verricello. L'uomo è stato portato in Pronto Soccorso per gli accertamenti diagnostici e le cure necessarie.
L’Aosta 511 femminile vince 4-2 contro l’Ittiri Calcio nella 12ª giornata di Serie B, conquistando tre punti fondamentali e superando le sarde in classifica. Decisive le reti di Paonessa, Rizzo, Cheli e Allamani in una gara ben gestita, nonostante il momentaneo pareggio ospite e l’inferiorità numerica nel finale. Ora testa alla trasferta del 15 febbraio contro il Solarity.
Venerdì 13 febbraio alle 20.30, nella sala della Bcc all'Arco di Augusto, ad Aosta, è in programma la presentazione del libro di Ugo Mattei dal titolo "La fine del diritto. La grande sostituzione tecnologica nell'era nuova".